Che cos'è l'adozione a distanza


Chi sottoscrive un'adozione a distanza compie un bel gesto d’amore nei confronti di quei randagetti di difficile adozione ospiti nel Rifugio Favullo di Andria.

Molto spesso si tratta di cagnetti anziani, traumatizzati o invalidi che, nonostante gli sforzi per trovar loro casa, sono ancora in canile e hanno bisogno, ancor piu’ di altri, del vostro aiuto, o di gatti dal carattere 'particolare' che hanno difficoltà a trovar casa.

Grazie all’adozione a distanza questi sfortunati potranno vivere piu’ serenamente e godere di un benessere ancora maggiore; la quota minima mensile, pari a € 20, verrà infatti utilizzata per far fronte a tutte le spese necessarie al benessere del cane o del gatto adottato: cibo specifico, cure veterinarie ed esami particolari, supporto di un educatore, ecc.

Quando avrai scelto il ‘tuo beniamino , provvederemo a trasmetterti il 'Certificato di Adozione' e riceverai periodicamente notizie e foto del tuo protetto; se verrà adottato, ti verrà comunicato e potrai scegliere un altro peloso da adottare.

Scegli di adottare a distanza un Amico e di stargli accanto col cuore, giorno dopo giorno

Copyright 2014 - Adottami col cuore - P.I. 95170080105
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes free