Scegli il cane da adottare

DAISY

 

DAISY, giovane cagnolina di taglia media, con un piccolo handicap alla zampetta posteriore...Un handicap che le ha salvato la vita poichè le permetterà di rimanere al rifugio dov'è stata ospitata per la sterilizzazione invece di essere rimessa sul territorio tra mille pericoli. Lei merita una casa perchè è di una dolcezza indescrivibile. Chi vuole diventare la mamma della dolce Daisy? Nel frattempo la proponiamo come 'adozione a distanza' per far sì che a Daisy venga garantito un controllo veterinario più accurato, nonchè test erlichia, filaria e leishmania. Acquisteremo per lei una cuccia nuova.

 

 

 

IORI


Iori, l’abbiamo conosciuta così, con la zampina calcificata male che le impedisce di camminare e correre agevolmente, ma lei non si da per vinta! Iori è una cagnolina giovane con ancora tante energie; il recinto le sta stretto e vorrebbe trovare una famiglia che si dedichi a lei. Nonostante il suo trascorso burrascoso Iori ha fiducia nell’uomo e non ha timore. Iori è bellissima, di una dolcezza infinita e la sua invalidità non è un problema per lei e per chi la accoglier&sgrave; in famiglia. Adottando Iori a distanza consentirete ulteriori indagini sullo stato della sua zampina.

 

ODINO


Odino, un cane speciale, uno di quelli che caricheresti subito in macchina per portarlo via da quel box, uno di quei cani che ti fa piangere il cuore, uno di quei cani con cui senti subito un legame, un legame forte che la distanza non lacera ma fortifica. Stiamo aspettando che qualcuno si innamori di lui come È capitato a noi...qualcuno che gli permetta di vivere gli ultimi anni amato e coccolato. Adottando Odino a distanza ci aiuterete a trovargli una casa magari spostandolo in una bella pensione nel nord Italia affinchè possa avere più visibilità.

 

 

OBERYN


Oberyn, una forza della natura! Vivace, dolce e giocherellone nonostante la sua età. Che dire di lui? Oberyn è un cane splendido, che soffre molto la vita in canile. Purtroppo i cani anziani vengono lasciati morire in canile, per loro non ci sono adozioni, per loro non ci sono speranze; la loro giovinezza è passata e come degli scarti vengono gettati via. Per Oberyn vogliamo altro, vogliamo trovargli una famiglia, non vogliamo che il suo nome si aggiunga a quella terribile lista di cani morti in canile nella più totale solitudine. Adottandolo a distanza gli consentirete di avere una assistenza veterinaria più frequente, cibo specifico per cani anziani e ci aiuterete a trovargli una casa magari spostandolo in una bella pensione nel nord Italia affinchè possa avere più visibilità.

 

 

Copyright 2014 - Adottami col cuore - P.I. 95170080105
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes free