BABA' a LISSONE (MB)

 

  

Dolcissimo Babà, nessuno di noi sa cos'hai patito in quel canile lager ... Le conseguenze di quello che hai sicuramente sofferto si leggono nei tuoi dolcissimi occhi...

Le ferite nel tuo cuore stanno guarendo ... con il tempo e l'amore tutto si risolverà.

Tu sei di una dolcezza disarmante, ci segui con lo sguardo ad ogni nostro passo, preoccupato che ti lasciamo solo e ti abbandoniamo ....

Chissà chi ti ha a suo tempo abbandonato in quel lager dove saresti morto se non fossimo intervenuti ...

Dai coraggio Babà che ora finalmente sei salvo.

Hai ripreso peso da quando sei uscito dal lager, la tua voglia di vivere ti ha aiutato a superare anche queste ultime difficoltà.

Sei salvo Babà, stai tranquillo, non avere incubi la notte .. presto ti troveremo una casa, una famiglia, dove carezze e pappa saranno assicurate.

Devono essere stati mesi difficili per te, forse anni, chissà ... dolce piccino, ma hai resistito e siamo felici di essere riusciti a portarti via da lì.

Babà è un cane DOLCISSIMO ma timido e va d'accordo con i suoi simili. Per lui si cerca un'adozione tranquilla con persone dolci e pazienti che attendano con tranquillità che laluce nel cuore di Babà si riaccenda e i ricordi delle brutte esperienze passate si affievoliscano.

E' un cane adulto di taglia media, vaccinato, sterilizzato  e microchippato.

Babà si trova a LISSONE (MB).

 

 

Copyright 2014 - Adottami col cuore - P.I. 95170080105
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes free