MIA, abbandonata

Mia, questa candida splendida cagnolona, viveva segregata in un minuscolo terrazzo dopo essere stata portata a casa da cucciola dal figlio, senza autorizzazione dei genitori che non l hanno mai voluta. Meno male che ci sono i nostri angeli volontari dai quali è stata accolta in rifugio. Assai esuberante, in termine buono, con un buon inserimento è idonea anche con altri cani. Con gli umani è molto socievole e cerca sempre il contatto. Età 2 anni e 8 mesi circa. Portata in canile ad aprile circa. Soffre l abbandono, merita davvero una vera famiglia. Taglia medio grande.
Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta in tutto il nord a spese degli adottanti. Se non puoi adottare ma vuoi comunque aiutarla, cerchiamo mamme a distanza che con 10 euro al mese ci permettano di portarla in pensione al nord. Chiama per lei! Si affida sterilizzata vaccinata testata e chippata.
Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, vi richiameremo.
Per info e altre foto e video:
ADOTTAMI COL CUORE – ODV
3496325688 . 3245315401 . 3496403337 dopo le 16
Info@adottamicolcuore.com