VINCENT

  

  

 

Ciao amici sono Vincent il ciucciatore Ero nato da pochi giorni in un bellissimo residence pieno di verde e villette dove la mia mamma veniva accudita da tempo. Un giorno si era allontanata per recuperare del cibo. 

Dopo alcune ore noi abbiamo iniziato a piagnucolare per la fame... un ragazzo si è avvicinato dicendo "poveri piccoli...sono i figlioli della micia che è stata investita..." Così ho capito che la mia mamma non sarebbe mai più tornata. Ci hanno affidati ad una "balia umana" che ci ha allattati con amore, i miei tre fratellini non sono sopravvissuti...erano troppo piccolini ed eravamo digiuni da troppe ore. Io mi sono salvato perchè sono un ciucciatore di mestiere, e nonostante la tettarella non fosse calda come la mia mamma, mi attaccavo con forza perchè volevo vivere! Adesso ho raggiunto i 60 giorni di vita e sono stato sverminato e vaccinato. 
Sono perfettamente abituato alla vita domestica perchè la mia balia mi ha cresciuto a casa sua. 
Vorrei tanto un adozione dove ci sia un altro amico micio perchè a me è mancata tanto la mammina e quando gioco con gli altri mici imparo e sono felice. Sono dolce affettuoso e coccolone ma anche vivace e giocherellone. Verrò affidato con librtto sanitario solo a chi sarà sicuro di amarmi per sempre e SOLO in appartamento.
per info Rossella 3894649422
 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2014 - Adottami col cuore - P.I. 95170080105
Template Joomla 1.7 by Wordpress themes free