Adozione a distanza

Chi sottoscrive un’adozione a distanza compie un bel gesto d’amore nei confronti di quei randagetti di difficile adozione ospiti in canile o sul territorio ad Andria in Puglia.
 
Molto spesso si tratta di cagnetti anziani, traumatizzati o invalidi che, nonostante gli sforzi per trovar loro casa, sono in canile da tantissimi anni, a volte sin dalla loro nascita. Loro, ancor più di altri, hanno bisogno del vostro aiuto, per poter essere trasferiti in pensioni del Nord dove – oltre a vivere liberi, coccolati, con immensi spazi esterni ed interni a loro dedicati – vengono monitorati H24 dal punto di vista veterinario.
 
Lo stesso vale per i cani più giovani che possono essere trasferiti in pensioni del Nord per avere maggiore visibilità al fine dell’adozione e dove spesso si può intervenire con il supporto di un educatore, se necessario.
 
La quota minima mensile, pari a € 10, verrà infatti utilizzata per far fronte a tutte le spese necessarie al mantenimento di questi sfortunati in queste pensioni a 5 stelle.
 
Quando avrai scelto il tuo beniamino, provvederemo a trasmetterti il “Certificato di Adozione” e riceverai periodicamente notizie e foto del tuo protetto; se verrà adottato, ti verrà comunicato e potrai scegliere un altro peloso da adottare. Scegli di adottare un Amico a distanza e di stargli accanto col cuore, giorno dopo giorno.
Cagnolino bellissimo e dolcissimo di poco più di 6 anni. Il suo mantenimento in pensione al Nord permetterà prima o Leggi tutto
MAGDA è una cagnolina d'età dolcissima. Purtroppo per lei sono arrivate pochissime richieste di adozione che si sono rivelate non Leggi tutto