Adozione a distanza

Chi sottoscrive un’adozione a distanza compie un bel gesto d’amore nei confronti di quei randagetti di difficile adozione ospiti nel Rifugio “La Guardiola di Andria” in Puglia.
 
Molto spesso si tratta di cagnetti anziani, traumatizzati o invalidi che, nonostante gli sforzi per trovar loro casa, sono in canile da tantissimi anni, a volte sin dalla loro nascita. Loro, ancor più di altri, hanno bisogno del vostro aiuto, per poter essere trasferiti in pensioni del Nord dove – oltre a vivere liberi, coccolati, con immensi spazi esterni ed interni a loro dedicati – vengono monitorati H24 dal punto di vista veterinario.
 
Lo stesso vale per i cani più giovani che possono essere trasferiti in pensioni del Nord per avere maggiore visibilità al fine dell’adozione e dove spesso si può intervenire con il supporto di un educatore, se necessario.
 
La quota minima mensile, pari a € 10, verrà infatti utilizzata per far fronte a tutte le spese necessarie al mantenimento di questi sfortunati in queste pensioni a 5 stelle.
 
Quando avrai scelto il tuo beniamino, provvederemo a trasmetterti il “Certificato di Adozione” e riceverai periodicamente notizie e foto del tuo protetto; se verrà adottato, ti verrà comunicato e potrai scegliere un altro peloso da adottare. Scegli di adottare un Amico a distanza e di stargli accanto col cuore, giorno dopo giorno.
Gabriel micino di 1 mese e mezzo Salvato dalla strada, ora lui è al sicuro. Si trova in Puglia e Leggi tutto
4 mesi, di bellezza, bontà, vivacità ... Non ci sono parole per descrivere questo splendido tigrotto... Pronto con i vaccini, Leggi tutto
RYANNA cerca ‘mamme e papà a distanza’ per poter essere seguita in una pensione a 5 stelle, in attesa di Leggi tutto
Il sogno di Sam? Uscire dalla gabbia nella quale vive da anni ed anni e correre sereno sull'erbetta... Potrà farlo Leggi tutto
... non ha trovato adozione da cucciola ed è rimasta in canile... Ha necessità di un percorso educativo che solo Leggi tutto