WHISKY
Tanti anni in una prigione, nel recinto che è stata la sua casa, sporco, senza ripari, mangiando pane secco e bevendo acqua putrida … E ora la rinascita! Lui vuole una famiglia x sempre che gli faccia dimenticare l’incubo di quegli anni. Si trova in Puglia, leishmania/erlichia negativo, sterilizzato e vaccinato. PER INFORMAZIONI: Associazione ‘ADOTTAMI …










