L’abbiamo chiamata Monchetta… Soccorsa nei primi mesi del 2021 in condizioni pietose, non ci siamo girati dall’altra parte. Come associazione abbiamo provveduto a metterla in salvo e portarla in clinica dove si è dovuto procedere con l’amputazione della zampetta anteriore che risultava tagliata probabilmente da mano umana. Probabile data nascita 2017. E’ tanto dolce e dopo la cattiveria che ha dovuto subire cerchiamo per lei una famiglia che la faccia vivere felice. Lei è timida ma dolcissima; ideale per lei una persona o una coppia tranquilla che la accolga nella propria casa e sappia aspettare che Monchetta si abitui alla nuova situazione.
Si trova in pensione a Pordenone.
Se non puoi adottare ma vuoi comunque aiutarla, cerchiamo mamme a distanza che con 10 euro al mese ci permettano di portarla mantenerla in pensione al nord. Chiama per lei! Si affida sterilizzata, vaccinata, testata e chippata.
Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp o mail, vi richiameremo.
Per info e altre foto e video:
ADOTTAMI COL CUORE – ODV
3496325688 . 3245315401 . 3496403337 dopo le 16


