MAX POOR, malenois, il cane preso a bastonate (a Mantova)

🆘🆘🆘MAX POOR, incrocio malenois, preso a bastonate 🆘🆘🆘
Max Poor da adesso in poi avrai sicuramente una rivincita verso quel destino che ti ha messo nelle mani di un vigliacco che ti ha sempre usato come cane da guardia, lasciandoti sotto il sole in estate e al gelo in inverno, legato ad una corta catena ed infine ti ha pure preso a bastonate …
Quando ce lo hanno portato era in serio stato di denutrizione e deperimento.
💓💓💓🐶Adesso Max Poor si è ripreso da quella bruttissima esperienza, ha messo su peso, è diventato bellissimo ed è sereno. E’ un cane molto socievole con gli umani, anzi, è piuttosto materiale nelle sue manifestazioni. Con i cani femmine va molto d’accordo, mentre con i maschi è necessario testare la compatibilità. E’ un cane che difende la ciotola e pertanto con lui va fatta attenzione su questo suo lato.
Per lui cerchiamo una bella adozione 💓 nel Nord Italia. Dovrà essere un’adozione consapevole ed è preferibile una casa con giardino e adottanti che possano dedicargli tempo per il gioco e le corse.
Max Poor si trova in pensione a MANTOVA. Chiama per venire a conoscerlo! Ti verrà fissato un appuntamento.
Si affida vaccinato, testato, sterilizzato e chippato, previa compilazione del questionario preaffido e visita pre adozione.
⛔⛔⛔Max serietà, no minorenni e perditempo.
Per info:
ADOTTAMI COL CUORE – ODV
349.6325688
info@adottamicolcuore.com